ANDREA E CHIARA

Attrezzatura:

  • Panasonic Lumix DC-TZ90

  • Nikon Coolpix P510 

  • Instagram

Siamo Andrea e Chiara, originari di Roma, ma viviamo a Londra dal 2012, città che amiamo per la sua multiculturalità. La nostra più grande passione è viaggiare, e lo facciamo insieme dal 2006.

Nel 2017 siamo diventati genitori, ma non abbiamo smesso di viaggiare... abbiamo iniziato a farlo più lentamente, tenendo conto dei bisogni di un bambino, magari anche godendoci di più i luoghi che visitiamo.

Siamo continuamente alla ricerca di luoghi poco conosciuti al turismo di massa e cerchiamo di entrare in contatto il più possibile con la cultura locale. Ci piace allontanarci dagli itinerari più battuti ed esplorare luoghi meno visitati che mantengono un'atmosfera più autentica.

Andrea viaggia sin da piccolo e ha organizzato il suo primo viaggio On the road all'estero all'età di 16 anni ha trasferito poi la sua passione e contagiato Chiara da quando si sono conosciuti e da allora non hanno smesso di viaggiare.

 

Andrea è l'organizzatore maniacale studia e programma ogni singola tappa con orari e spostamenti il tutto attraverso schemi che nessuno riesce ad interpretare a parte lui.

Chiara invece è l'esploratrice, in ogni viaggio le piace conoscere le persone del luogo interagisce e vuole scoprire sempre luoghi e storie che non si trovano sulle guide.

 

Tante le volte che si sono ritrovati invitati a casa degli abitanti del luogo.

Di seguito i link ai canali social e al sito di Andrea e Chiara:

https://travel2feelalive.com/

https://www.instagram.com/travel2feelalive/

https://www.facebook.com/travel2feelalive/

andreaechiara_008
andreaechiara_009
andreaechiara_005
andreaechiara_006
10 Linea divisoria sottile .png

Patrocinio n. 01/2020 e n.01/2021 rilasciato da Associazione Nazionale Domiad Network  a Nicola Orlandini e Valentina Di Mugno per il progetto guardailmioviaggio

© 2018 guardailmioviaggio 

Property of Nicola Orlandini and Valentina Di Mugno

SIAE posizion n. 267085 sezione OLAF (Literry works and figurative art)

andreaechiara_005