IVAN BELLINI

Attrezzatura:

  • Nikon Coolpix P900

  • Samsung S10 

  • Instagram

Mi chiamo Ivan Bellini, classe '86, e ho la fortuna di essere nato a Fiesole, terrazza gioiello sulla mia amata Firenze.

Sono responsabile amministrativo di un'azienda di alta moda a Prato da ormai diversi anni.
Pratico ed insegno Karate, stile Seido, da oltre 12 anni, avendo raggiunto la cintura nera 3° Dan, oltre a praticare Jiujitsu.

Fin da piccolo ho avuto l'opportunità di viaggiare coi miei genitori, che mi hanno instillato la passione dei viaggi e delle scoperte. 
Grazie a questo mio passato, ogni momento libero è un'ottima occasione per uscire di casa e cercare luoghi famosi e non, cercando di uscire dal turismo di massa e cogliendo con uno "scatto" panorami unici.

Firenze inoltre mi ha trasmesso la passione innata per la cultura ed il Rinascimento.

Da qualche tempo ho fuso le mie piu grandi passioni, le arti marziali, i viaggi e la fotografia, creando la pagina Instagram @Travelling_Black_Belt .

Ultimamente, il mio più grande impegno è portare agli occhi dei miei follower le bellezze artistiche e naturali del nostro paese, primo al Mondo per numero di siti Patrimonio Unesco.

Purtroppo la mia attrezzatura è molto "entry level", una Nikon Coolpix P900 col suo zoom portentoso e lo smartphone, ad oggi un Samsung S10. Cerco sempre di compensare l'hardware un pó deficitario con il colpo d'occhio e un pó di fantasia.


Di seguito il link alla mia pagina Instagram:
https://instagram.com/travelling_black_belt?igshid=26d70cm8yvgx

Ivan Bellini
Ivan Bellini
Ivan Bellini
10 Linea divisoria sottile .png

Patrocinio n. 01/2020 e n.01/2021 rilasciato da Associazione Nazionale Domiad Network  a Nicola Orlandini e Valentina Di Mugno per il progetto guardailmioviaggio

© 2018 guardailmioviaggio 

Property of Nicola Orlandini and Valentina Di Mugno

SIAE posizion n. 267085 sezione OLAF (Literry works and figurative art)

Ivan Bellini