COME SIAMO VENUTI A SAPERE  DI SAAL DIGITAL

Avendo già acquistato da Saal Digital, conoscevo già i prodotti di quest’azienda di garanzia e qualità e devo dire che anche questo  acquisto ha confermato le mie aspettative.

Nuovamente su Instagram, attraverso un’inserzione, veniva offerta la possibilità di ricevere un buono di 20€ per l’acquisto di un fotoquaderno. Dopo aver partecipato, il Signor Daniele mi ha confermato di essere stata selezionata per la prova del suddetto prodotto.

REALIZZAZIONE DEL FOTOQUADERNO

Il sito di Saal Digital offre due possibilità di creazione dei propri lavori:

  • attraverso il sito stesso https://www.saal-digital.it

  • scaricando il software gratuito “Saal Design Italy”, disponibile direttamente sul sito e utilizzabile comodamente  in quanto offre molte possibilità e personalizzazioni.

Per realizzare il foto-quaderno ho nuovamente usato il software gratuito che si è confermato essere performante, immediato e dettagliato anche nella presentazione del prezzo che cambiava via via a seconda del numero di pagine inserito.

 

Per questa tipologia di prodotto esistono davvero tantissime opzioni di realizzazione tra cui scegliere e ciò  permette di creare un articolo unico secondo i propri gusti e personalizzazioni. Dopo aver scelto il tipo di foto-quaderno, ci sono layout predefiniti o pagine libere per “costruirne” la composizione interna.

PREZZO E TEMPI DI SPEDIZIONE

La spedizione è tracciata e molto veloce: il prodotto è partito lunedì sera 20/05/2019 ed è giunto a destinazione mercoledì 22/05/2019. Il corriere è molto preciso, infatti solitamente il giorno lavorativo precedente alla consegna invia un messaggio per notificare la data di arrivo del pacco.

QUALITÀ PRODOTTO, STAMPA E IMBALLO

Il prodotto è arrivato accuratamente imballato sia internamente, sia esternamente.

Il foto-quaderno è un prodotto di ottima qualità per molti aspetti:

  • la copertina è protetta da un foglio spesso di carta trasparente che protegge il prodotto;

  • il prodotto è tascabile ma il peso ne garantisce la qualità e la professionalità;

  • il colore e la resa estetica delle foto è fedele alla realtà;

  • le pagine sono molto spesse e non c’è rischio di piegarle o rovinarle nello sfogliarle;

  • possibilità grazie alla costola a spirale laterale di tenere aperto il foto-quaderno nel punto scelto senza il “rischio” che l’album si chiuda;

  • attenzione ai dettagli e alle rifiniture del prodotto.

GIUDIZIO FINALE

Ho scelto di raccogliere in questo foto-quaderno tutte le mie esperienze sportive degli ultimi 12 mesi e la particolarità del prodotto mi ha permesso di stampare un album per portare sempre con me le fatiche e le emozioni di quei momenti. La qualità dei materiali fa la differenza ed i layout liberi mi hanno permesso di creare ogni pagina a mio piacimento. 

 

È stata la prima volta che ho scelto un foto-quaderno per raccogliere le mie foto e non immaginavo che un semplice quaderno a spirale potesse offrire le stesse qualità grafiche di un album.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa e credo che in futuro sceglierò nuovamente questo articolo.

 

Ancora una volta Saal Digital ha realizzato un prodotto di altissima qualità e, grazie ad un corriere serio e affidabile, è riuscita a completare brillantemente il servizio professionale.

 

Voto finale 9

COLLABORATIONS

TRAVEL ADVISOR FOR

Fotoviaggiatori-vettoriae_edited.jpg
  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram
  • simbolo www 2
Logo wanderoo largo.jpg

PARTNER & FRIENDS 

DOMIAD PHOTO NETWORK 

logo domiad aggiornato.jpg

Patrocinio n. 01/2020 rilasciato da Associazione Nazionale Domiad Network

a Nicola Orlandini e Valentina Di Mugno per il progetto guardailmioviaggio

© 2018 guardailmioviaggio 

Property of Nicola Orlandini and Valentina Di Mugno

SIAE posizion n. 267085 sezione OLAF (Literry works and figurative art)